Un augurio speciale per il nostro 30° anniversario!

Un augurio speciale per il nostro 30° anniversario!

Per i tempi che corrono arrivare alla soglia dei trenta anni di attività artigiana non è cosa di poco conto.
Eppure Enzo Grande e Antonio Perna, fotografi professionisti e ben conosciuti, hanno raggiunto il prestigioso traguardo.
Infatti, in una società nella quale ormai le piccole imprese artigiane non riescono in media a superare i dieci anni di storia, lo studio fotografico Grande&Perna è una realtà aziendale stabile e ben radicata sul nostro territorio.
Nascono nel 1987 con tanta belle speranze e lieti auspici. Raggiungono soddisfazioni professionali di tutto rispetto, raccogliendo nel corso della loro autorevole carriera attestazioni e premi riconosciuti a livello nazionale e internazionale.
Quello che ha contraddistinto gli amici Grande&Perna è l’amore,la costanza,il coraggio, la cura dei dettagli e la passione per il proprio lavoro. Sono proprio queste caratteristiche a sigillare il segreto del loro successo.
Un mestiere che è cambiato repentinamente nel tempo, in termini professionali e di mercato.
In questo settore artigiano l’innovazione è stata forte e veloce. Enzo e Antonio hanno saputo cavalcare il momento, restando sempre bene ancorati ai cambiamenti della società.
Insomma, nonostante che i tempi e le richieste dei clienti siano cambiati nel corso di questi lunghi anni hanno sempre dedicato con maestria “artigianale” una particolare attenzione alla personalizzazione dei loro servizi fotografici.
La loro è un’attività che tanto racconta e tanto avrà ancora da raccontare. La cosa che più gratifica Antonio e Enzo è vedere i loro clienti soddisfatti nell’immediato, ma anche quando a distanza di anni ricevono messaggi di plauso, perché a molti riaffiorano alla mente i ricordi legati ai loro spaccati familiari, sfogliando album che non sembrano mai di un tempo passato.
Buon compleanno con tanto orgoglio … … Antonio e Enzo.
I miei non sono auguri qualunque, ma felicitazioni per una meta significativa: 30 anni di attività!

Nicola Campoli

Previous Il nostro 30° Anniversario
Next Come scegliere le partecipazioni di nozze

About author

You might also like

Blog

Analogico VS digitale: chi vince la sfida?

Da quando la fotografia digitale è diventata alla portata di tutti, l’analogico sembra essere diventato di nicchia, apprezzato solo da professionisti del settore, malinconici del vintage, collezionisti ed intenditori. In

Matrimonio

Il matrimonio gay è realtà anche in Australia

Ci sono parole che non dovrebbero nemmeno esistere, perchè generano una frattura, una discriminazione, nel momento stesso in cui vengono pronunciate. Eppure, in una società come questa, nonostante si viva

Matrimonio

Immortalare attimi: ecco quelli da fotografare assolutamente al tuo matrimonio

Quella del matrimonio è una data importante, che dà il via all’inizio di una nuova vita in due, fatta di gioie, risate, ma anche tante sfide da superare. Tutto questo

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!