Un augurio speciale per il nostro 30° anniversario!

Un augurio speciale per il nostro 30° anniversario!

Per i tempi che corrono arrivare alla soglia dei trenta anni di attività artigiana non è cosa di poco conto.
Eppure Enzo Grande e Antonio Perna, fotografi professionisti e ben conosciuti, hanno raggiunto il prestigioso traguardo.
Infatti, in una società nella quale ormai le piccole imprese artigiane non riescono in media a superare i dieci anni di storia, lo studio fotografico Grande&Perna è una realtà aziendale stabile e ben radicata sul nostro territorio.
Nascono nel 1987 con tanta belle speranze e lieti auspici. Raggiungono soddisfazioni professionali di tutto rispetto, raccogliendo nel corso della loro autorevole carriera attestazioni e premi riconosciuti a livello nazionale e internazionale.
Quello che ha contraddistinto gli amici Grande&Perna è l’amore,la costanza,il coraggio, la cura dei dettagli e la passione per il proprio lavoro. Sono proprio queste caratteristiche a sigillare il segreto del loro successo.
Un mestiere che è cambiato repentinamente nel tempo, in termini professionali e di mercato.
In questo settore artigiano l’innovazione è stata forte e veloce. Enzo e Antonio hanno saputo cavalcare il momento, restando sempre bene ancorati ai cambiamenti della società.
Insomma, nonostante che i tempi e le richieste dei clienti siano cambiati nel corso di questi lunghi anni hanno sempre dedicato con maestria “artigianale” una particolare attenzione alla personalizzazione dei loro servizi fotografici.
La loro è un’attività che tanto racconta e tanto avrà ancora da raccontare. La cosa che più gratifica Antonio e Enzo è vedere i loro clienti soddisfatti nell’immediato, ma anche quando a distanza di anni ricevono messaggi di plauso, perché a molti riaffiorano alla mente i ricordi legati ai loro spaccati familiari, sfogliando album che non sembrano mai di un tempo passato.
Buon compleanno con tanto orgoglio … … Antonio e Enzo.
I miei non sono auguri qualunque, ma felicitazioni per una meta significativa: 30 anni di attività!

Nicola Campoli

Previous Il nostro 30° Anniversario
Next Come scegliere le partecipazioni di nozze

About author

You might also like

Matrimonio 0 Comments

Tutto quello che devi sapere sulla promessa di matrimonio!

Si sente spesso parlare di promessa di matrimonio e dei festeggiamenti annessi, ma di cosa si tratta esattamente e perché è così importante ai fini delle nozze? Questione di burocrazia

Fotografia 0 Comments

Mimmo Jodice, un talento tutto napoletano!

La nostra Napoli ci offre talenti meravigliosi in tutti i campi, soprattutto nell’arte, nel cinema, nel teatro. Se pensiamo alla nostra cultura artistica, il ‘900 è stato costellato di grandi

Stefano Unterthiner: un italiano per National Geographic

Un sogno che diventa realtà, anzi molto di più: per Stefano Unterthiner quest’anno c’è stata la svolta della sua vita. Già collaboratore con l’edizione italiana del magazine del National Geographic (oltre

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!