Grande&Perna raddoppia!
“Scegli un lavoro che ami e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua.“
Confucio
Questi trent’anni di attività sono volati.
Tre decenni passati tra spose deliziose, Chiese e panorami mozzafiato della nostra Campania, lacrime di gioia, sorrisi, emozioni, momenti speciali da cogliere per voi…
Ed è anche per questo che abbiamo deciso di “farci in due” e di investire in una nuova opening!
La nostra sede storica di Napoli, in Via Pontenuovo 2 (Angolo Via Foria), infatti, sarà accompagnata da una seconda filiale, in zona Aversa, all’indirizzo Via Roma 149.
In questo modo saremo presenti su due grandi realtà campane, la città partenopea, nel suo cuore pulsante, e la popolosa provincia casertana, nel fulcro del centro storico aversano.
Prima contea normanna d’Italia, la città di Aversa si trova al centro dell’agro aversano, una vasta area rurale pianeggiante dell’antica Terra di Lavoro, nota anche come Campania Felix. Dal 1053 è sede vescovile della diocesi di Aversa ed è famosa anche per la produzione di un’ottima mozzarella di bufala e del vino Asprinio. Ma il turismo, in questa parte del casertano, riguarda anche le Chiese ospitate sul territorio, zeppe di architetture particolari e di opere al loro interno. Si tratta anche dei luoghi religiosi scelti da moltissimi sposi per la celebrazione delle loro nozze, come la meravigliosa Cattedrale di San Paolo, che costituisce il fulcro della vita religiosa della città, situata nel cuore del borgo antico.
Siamo davvero felici di creare un nuovo punto di snodo dove, per chi abita nei dintorni, sarà ancora più facile entrare in contatto con noi!
About author
You might also like
Cos’è la lomografia?
La lomografia rappresenta quello stile fotografico che è riuscito a mandare avanti il rullino in un’epoca dove il digitale cominciava a prendere piede, minacciando di soppiantarlo per sempre. Origini Siamo nei
La tradizione dell’anello di fidanzamento
Il galateo del matrimonio vuole che, al ricevere dal proprio fidanzato un anello, simbolo di imminenti nozze, la donna lo indossi all’anulare sinistro. Un’usanza che diamo per scontata, a cui,
Alla scoperta del bouquet più in voga del 2018
Gli italiani, si sa, sono affezionatissimi ai rituali tradizionali e alla perfetta osservanza delle usanze locali, di luogo in luogo. È pur vero, però, che nel corso del tempo tantissimi
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!