Il nostro 30° Anniversario

Il nostro 30° Anniversario

Ebbene sì, sono trenta……

Nel 2017 ricorrono i nostri 30 anni di attività, un traguardo importante che va festeggiato con tutti VOI.
Da 30 anni raccontiamo con sobrietà ed eleganza i momenti più emozionanti della vita di tante coppie e innumerevoli famiglie.

La nostra unica priorità è sempre stata quella di realizzare servizi fotografici , qualitativamente di alto livello, ad oggi dopo tanti anni di attività dedicati alla fotografia di cerimonia siamo orgogliosi del successo che questo splendido lavoro ci ha dato, soddisfazione per tutto ciò che abbiamo portato avanti con una passione e dedizione estrema.

Siamo felici di poter festeggiare 30 anni di attività, di meritato successo, ringraziando tutti coloro che con la propria stima e fiducia ci hanno aiutato a crescere ed affermarci in ciò che siamo oggi.

Uno studio sempre al passo coi tempi, con le tendenze del momento più innovative, che mette sempre al primo posto la disponibilità verso i clienti, i propri consigli e tanta cortesia e competenza.

Grazie anche a tutti coloro che verranno e ci daranno l’opportunità di continuare a festeggiare ancora per tanti tanti anni.

Enzo Grande & Antonio Perna

Previous 5 macchine fotografiche che hanno fatto storia
Next Un augurio speciale per il nostro 30° anniversario!

About author

You might also like

Blog

Tendenze per il Matrimonio 2018

Se il wedding tourism spopola in Italia, anche da parte di VIP di importanza internazionale, non è un caso: il Made in Italy, sia come paesaggi che come atmosfere e,

Matrimonio

Matrimonio con la pioggia? Niente paura!

È un detto popolare molto conosciuto, in Italia e all’estero, quello che recita: “Sposa bagnata, sposa fortunata“. Ma allora perchè la pioggia, nel giorno delle nozze, è ciò che terrorizza

Matrimonio

Moda sposo: ecco perché indossare il papillon

La parola “papillon” evoca immediatamente alla mente quel piccolo indumento maschile che, spesso, viene utilizzato in maniera alternativa alla cravatta; in effetti, viene chiamato anche “cravatta a farfalla“. Si tratta

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!