Il nostro 30° Anniversario

Il nostro 30° Anniversario

Ebbene sì, sono trenta……

Nel 2017 ricorrono i nostri 30 anni di attività, un traguardo importante che va festeggiato con tutti VOI.
Da 30 anni raccontiamo con sobrietà ed eleganza i momenti più emozionanti della vita di tante coppie e innumerevoli famiglie.

La nostra unica priorità è sempre stata quella di realizzare servizi fotografici , qualitativamente di alto livello, ad oggi dopo tanti anni di attività dedicati alla fotografia di cerimonia siamo orgogliosi del successo che questo splendido lavoro ci ha dato, soddisfazione per tutto ciò che abbiamo portato avanti con una passione e dedizione estrema.

Siamo felici di poter festeggiare 30 anni di attività, di meritato successo, ringraziando tutti coloro che con la propria stima e fiducia ci hanno aiutato a crescere ed affermarci in ciò che siamo oggi.

Uno studio sempre al passo coi tempi, con le tendenze del momento più innovative, che mette sempre al primo posto la disponibilità verso i clienti, i propri consigli e tanta cortesia e competenza.

Grazie anche a tutti coloro che verranno e ci daranno l’opportunità di continuare a festeggiare ancora per tanti tanti anni.

Enzo Grande & Antonio Perna

Previous 5 macchine fotografiche che hanno fatto storia
Next Un augurio speciale per il nostro 30° anniversario!

About author

You might also like

Fotografia

State lontano dai fotografi incapaci!

La scelta di un fotografo che possa fregiarsi realmente di questo titolo professionale,  è fondamentale per evitare che uno dei giorni più importanti della nostra vita venga rovinato da foto

Blog

Le promesse di matrimonio più belle dei film

La promessa di matrimonio è come fosse un marchio che va a imprimersi, metaforicamente, su quello che sta per diventare il giorno più bello della propria vita. In fondo, se

Blog

Come scegliere le partecipazioni di nozze

Il primo passo per annunciare le vostre nozze è l’invito, che è il vostro biglietto di presentazione! Gli invitati che lo ricevono avranno già un idea di cosa aspettarsi al

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!