Le nozze VIP del 2018
Per gli amanti delle nozze VIP, il 2018 sarà un anno piuttosto ricco, non solo per quanto riguarda i personaggi pubblici del nostro Paese ma anche, e soprattutto, per i matrimoni che si celebreranno oltreoceano tra attori, modelle e principi, noti a livello internazionale.
In Italia
Cominciamo dalla nostra Penisola.
Indubbiamente, l’evento su cui tutti stanno puntando l’attenzione è quello relativo a Fedez e Chiara Ferragni anche se la nascita del piccolo Leone potrebbe, anche solo per un attimo, rubare la scena: persino la location del parto sarà di un certo livello, in fondo, visto che è stato tutto organizzato per avvenire in primavera a Los Angeles!
Per quanto riguarda, invece, lo sfondo delle nozze, alcuni esperti di gossip parlano di Noto, in Sicilia, in un range di tempo compreso tra gli ultimi giorni di Agosto ed i primi di Settembre.
Ci sono, poi, anche Daniele Bossari e Filippa Lagerback, coppia storica della televisione italiana che ha deciso di impegnarsi a tempo indeterminato in diretta nazionale (ma, in fondo, lo hanno fatto anche Fedez e Angelo Pintus!), dopo la vittoria di lui al “Gf Vip”.
Chi segue le vicende Buffon-Seredova-D’Amico, però, non ha dimenticato che basterà l’arrivo della fatidica carta del divozio tra il calciatore e la bella attrice ceca per far sì che la celebrazione di un nuovo rito matrimoniale possa avvenire, questa volta con la conduttrice italiana.
Se questo, però, accadrà nell’arco di quest’anno è tutto da vedere.
All’estero
Per quanto riguarda l’estero, sicuramente le nozze più attese (e più chiacchierate) sono quelle tra il principe d’Inghilterra Harry e Meghan Markle, una giovane borghese americana, divorziata e, quindi, non proprio quello che tutti, casa reale compresa, si sarebbero aspettati o auspicati.
Ma non solo.
Sembra proprio che anche l’attrice Gwyneth Paltrow, ex moglie del leader dei Coldplay, Chris Martin, con cui ha avuto una splendida unione durata ben 11 anni (fino al 2014), sia pronta a lanciarsi in una nuova avventura matrimoniale con l’attuale compagno, Brad Falchuk, autore, regista e produttore televisivo anche di celebri serie tv americane.
Come non citare poi Bradley Cooper e Irina Shayk, entrambi di straordinaria bellezza e genitori di una bella bimba dallo scorso anno. Non sono trapelate ancora notizie certe su una eventuale data, ma la coppia è nota per la propria riservatezza.
Infine, anche Matthew Bellamy, leader dei Muse, e la modella Elle Evans, da poco fidanzati ufficialmente, sono chiacchierati per delle veloci (ipotetiche?) nozze, come anche Rose Leslie e Kit Harington, attori protagonisti della serie tv “Il Trono di Spade”, che ha riscosso successo in tutto il globo.
Insomma, tanti fiori d’arancio già in programma ed altri solo “nell’aria”: per capire cosa riserverà il 2018 non resta che affidarsi alle indiscrezioni e al gossip più sfrenato!
About author
You might also like
Quando è nata la macchina fotografica?
Cosa sarebbe un fotografo senza una macchina fotografica? Un sognatore senza la possibilità di concretizzare le sue ispirazioni. È proprio la collisione tra la mente dell’uomo e le capacità della
Le chiese di Alife non riecheggeranno più delle colonne sonore dei colossal
Alife è un piccolo comune della provincia di Caserta, con poco più di 7500 abitanti, antica sede vescovile di fondazione precedente al 499, anno in cui il suo ruolo è
Il fascino dello smoking: classe senza tempo per lo sposo
Elegante, ricco di stile, personalizzabile e persino sexy: lo smoking rappresenta la scelta d’outfit perfetta per lo sposo (e non solo), a metà strada tra l’imponenza del frac e l’accezione
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!