Le nozze VIP del 2018

Le nozze VIP del 2018

Per gli amanti delle nozze VIP, il 2018 sarà un anno piuttosto ricco, non solo per quanto riguarda i personaggi pubblici del nostro Paese ma anche, e soprattutto, per i matrimoni che si celebreranno oltreoceano tra attori, modelle e principi, noti a livello internazionale.

In Italia

Cominciamo dalla nostra Penisola.

Indubbiamente, l’evento su cui tutti stanno puntando l’attenzione è quello relativo a Fedez e Chiara Ferragni anche se la nascita del piccolo Leone potrebbe, anche solo per un attimo, rubare la scena: persino la location del parto sarà di un certo livello, in fondo, visto che è stato tutto organizzato per avvenire in primavera a Los Angeles!

Per quanto riguarda, invece, lo sfondo delle nozze, alcuni esperti di gossip parlano di Noto, in Sicilia, in un range di tempo compreso tra gli ultimi giorni di Agosto ed i primi di Settembre.

Ci sono, poi, anche Daniele Bossari e Filippa Lagerback, coppia storica della televisione italiana che ha deciso di impegnarsi a tempo indeterminato in diretta nazionale (ma, in fondo, lo hanno fatto anche Fedez e Angelo Pintus!), dopo la vittoria di lui al “Gf Vip”.

Chi segue le vicende Buffon-Seredova-D’Amico, però, non ha dimenticato che basterà l’arrivo della fatidica carta del divozio tra il calciatore e la bella attrice ceca per far sì che la celebrazione di un nuovo rito matrimoniale possa avvenire, questa volta con la conduttrice italiana.

Se questo, però, accadrà nell’arco di quest’anno è tutto da vedere.

All’estero

Per quanto riguarda l’estero, sicuramente le nozze più attese (e più chiacchierate) sono quelle tra il principe d’Inghilterra Harry  e Meghan Markle, una giovane borghese americana, divorziata e, quindi, non proprio quello che tutti, casa reale compresa, si sarebbero aspettati o auspicati.

Ma non solo.

Sembra proprio che anche l’attrice Gwyneth Paltrow, ex moglie del leader dei Coldplay, Chris Martin, con cui ha avuto una splendida unione durata ben 11 anni (fino al 2014), sia pronta a lanciarsi in una nuova avventura matrimoniale con l’attuale compagno, Brad Falchuk, autore, regista e produttore televisivo anche di celebri serie tv americane.

Come non citare poi Bradley Cooper e Irina Shayk, entrambi di straordinaria bellezza e genitori di una bella bimba dallo scorso anno. Non sono trapelate ancora notizie certe su una eventuale data, ma la coppia è nota per la propria riservatezza.

Infine, anche Matthew Bellamy, leader dei Muse, e la modella Elle Evans, da poco fidanzati ufficialmente, sono chiacchierati per delle veloci (ipotetiche?) nozze, come anche Rose Leslie e Kit Harington, attori protagonisti della serie tv “Il Trono di Spade”, che ha riscosso successo in tutto il globo.

Insomma, tanti fiori d’arancio già in programma ed altri solo “nell’aria”: per capire cosa riserverà il 2018 non resta che affidarsi alle indiscrezioni e al gossip più sfrenato!

Previous Perché l'abito da sposa è bianco?
Next Il matrimonio del 2018: sempre più green ed eco

About author

Simona Vitagliano
Simona Vitagliano 68 posts

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, copywriter, editor freelance. Tutor di matematica e fisica.

You might also like

Chiesa

Perché si lancia il riso agli sposi?

È usanza diffusa in quasi tutti i matrimoni quella di accogliere i novelli sposi all’uscita dalla chiesa con una pioggia di riso. Tale abitudine è un rito propiziatorio di fortuna

Matrimonio

Matrimonio: Nord vs Sud. Chi vince la sfida?

Potrebbe essere il titolo di un film di Alessandro Siani, il noto comico napoletano, ma la domanda che ci siamo posti oggi è: quali sono le reali differenze tra un

Matrimonio

Tutti i tipi di bianco per il tuo abito da sposa: scopri le differenze

La scelta dell’abito nuziale rappresenta, per una sposa, uno step intricatissimo e pieno di insidie: la grande varietà di modelli disponibile, unita a tutta una serie di personalizzazioni che possono

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!