Nuove tendenze: gli abiti da sposa a noleggio
Il matrimonio si è evoluto insieme alla società, divenendo parte integrante di un tessuto moderno, alla mano, giovanile.
Ecco perchè, ultimamente, si assiste sempre più al fenomeno dei matrimoni low cost, dal budget ridotto, con bomboniere equo solidali e festeggiamenti semplici ed informali: si preferisce spendere di più per sistemare casa, per progettare la vita insieme, abbandonando quella tradizione a volte un po’ troppo, inutilmente, pomposa, soprattutto tra i giovani.
In questo clima, è diventato particolarmente comune anche affidarsi al noleggio del vestito da sposa: da un lato si risparmiano molti soldi, per un abito che verrà indossato solo una volta nella vita, e dall’altro ci si sentirà più a proprio agio potendo scegliere qualcosa personalmente, senza fare la brutta figura del “prestito” tra amiche, sorelle e conoscenti.
Come orientarsi
Per essere sicure che si sceglierà solo tra abiti in ottime condizioni, puliti, senza aloni e come nuovi, la raccomandazione è di riferirsi a centri specializzati per questo tipo di esigenza. Sul sito Noleggio-Affitti.it è facile orientarsi cliccando alla voce “Noleggio abiti da sposa“: comparirà una lista con tutti i punti noleggio in Italia.
Le alternative
Ricordate che, se proprio non doveste trovare quello che fa per voi in questo modo, c’è sempre un’alternativa!
È possibile, infatti, visitare più outlet, dove i prezzi sono notoriamente bassi e la merce è di qualità, oppure frequentare forum e gruppi social che propongono questo tipo di scambi, stando attente, però, ai perditempo e ai malintenzionati. Potreste ritrovarvi ad aver perso più tempo del dovuto e a sprecare mesi preziosi!
About author
You might also like
Le migliori ville per Matrimonio a Napoli
Parto. Non dimenticherò né la via Toledo né tutti gli altri quartieri di Napoli; ai miei occhi è, senza nessun paragone, la città più bella dell’universo. Stendhal Se solo volessimo
Bomboniere equosolidali: un gesto nobile per aiutare gli altri
Il momento della scelta di una bomboniera, per qualunque festeggiamento, è sempre piuttosto avvilente: non si sa mai se optare per qualcosa di semplice, per qualcosa di estremamente raffinato e
La fotografia nazionalpopolare di Martin Parr
Conformismo: qualcosa da cui Martin Parr sfugge come se fosse una malattia. Inglese di origine, nato nel 1952 a Epsom, nella contea del Surrey, poco lontano da Londra ma sotto un’altra
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!