I trend in fatto di confetti per il 2018
Sono finiti i tempi in cui, per scegliere i confetti, si passavano giornate intere nell’indecisione totale tra quelli al cioccolato o quelli alla mandorla: oggi, infatti, queste minuscole dolcezze atte a celebrare gli eventi più importanti della vita (dalla comunione alla cresima, al matrimonio o alla laurea) sono disponibili in tantissimi colori diversi, allungandosi o sagomandosi in forme originali e componendosi di ingredienti speciali, innovativi, inaspettati, riuscendo a farsi amare dai palati di tutti, grandi e piccini.
Il Sweet Table
In particolare, a moltissimi matrimoni si sta assistendo, alla fine della giornata, all’allestimento di un sweet table, detto anche “confettata”: in sostanza, vengono disposte, in ciotole colorate o trasparenti, tantissime varianti di confetti, sistemati per gusto forma e colore, come una sorta di bomboniera collettiva, in formato buffet, attraverso la quale tutti possono festeggiare insieme, gustando le nuove prelibatezze del momento.
L’azienda partenopea Crispo, ad esempio, leader del settore da quattro generazioni, ha pensato di dare vita ad una collezione di confetti chiamata “Snob” che include dei sapori molto noti, soprattutto ai più piccoli: parliamo del gusto “Galak” e di quello “Lion“, creati in collaborazione con la Nestlè!
Ma c’è molto più di questo.
Confetti perlati con crosticina di zucchero brillante, in tema con gli outfit nuziali con gli inserti luccicanti e metal più trendy della stagione, cioccolato bianco confettato, stelline di confetto e tantissime altre novità possono rallegrare il buffet dedicato alle dolcezze e sorprendere tutti gli invitati… soprattutto i bambini!
In questo modo si potrà anche creare un angolo dove i piccoli potranno sbizzarrirsi e divertirsi, evitando di annoiarsi come, purtroppo, spesso accade in eventi organizzati per adulti, in mancanza di iniziative studiate apposta per loro o di un team di animatori pronti a soddisfare ogni loro desiderio di gioco!
About author
You might also like
Matrimonio a Luglio? Ecco qualche consiglio!
Luglio è un ottimo mese per sposarsi, per una serie infinita di motivi. Quindi, se vi ritrovate a pochi giorni dalla cerimonia e vi sentite assaliti dal panico, non preoccupatevi!
Quanto costa un matrimonio?
Ogni evento importante è, naturalmente, messo in piedi anche grazie ad un impegno economico e ad un attento studio su come indirizzare il proprio budget. E il matrimonio non fa assolutamente
Stefano Unterthiner: un italiano per National Geographic
Un sogno che diventa realtà, anzi molto di più: per Stefano Unterthiner quest’anno c’è stata la svolta della sua vita. Già collaboratore con l’edizione italiana del magazine del National Geographic (oltre
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!