Le tendenze del matrimonio 2017
Come gli anni passati, anche il 2017 sarà un anno pieno di novità e innovazioni per quanto riguarda le tendenze circa i festeggiamenti dei matrimoni. Ogni anno sempre nuove e particolari idee ci vengono suggerite per organizzare cerimonie frizzanti ed originali, senza però cadere nell’eccesso o diventare volgari o noiose.
Quindi cosa ci riserveranno i matrimoni organizzati nel 2017?
Nuovi temi e tante novità
Sono tante le novità di quest’anno. La prima è forse la scelta di sempre più giovani coppie di sposini dell’inverno come stagione in cui sposarsi. Con i suoi colori e le sue atmosfere questa stagione assumerà molta più considerazione. Un matrimonio a San Valentino o nel periodo natalizio sarà senz’altro romantico ed unico.
Per quanto riguarda gli intramontabili matrimoni primaverili ed estivi, originale e moderna sarà la scelta di celebrare la cerimonia in spiaggia, magari al tramonto in modo da non restare al sole durante le ore più calde della giornata e, successivamente, organizzare un ricco buffet o una cena leggera, sempre all’aperto approfittando, del clima piacevole e della brezza marina per festeggiare insieme ai propri cari questa meravigliosa giornata.
Non solo mare e spiaggia, ma anche location rustiche e agriturismi saranno molto considerati dalle coppie che pensano di sposarsi nel 2017. Un ambiente familiare e raccolto, allestimenti sobri e un clima caloroso renderanno la cerimonia intima e sentita. Gli sposi attorniati dall’amore dei loro cari vivranno una giornata emozionante e ricca di gioia.
Sono innumerevoli anche gli stili che verranno adottati dagli sposi per gli allestimenti e i temi quest’anno.
Lo stile bohemien, insieme all’intramontabile vintage, è il più scelto attualmente in tutte le sue varianti: boho chic, boho elegante etc. Raffinati e delicati.
In questi ultimi anni, in cui la sensibilizzazione nei confronti dell’ambiente è molto sentita, molti sposi scelgono il green wedding.
Il green wedding prevede un allestimento molto naturale, con oggetti e decorazioni esclusivamente in legno e in alternativa al tableau de mariage verranno proposte delle escord card ovvero degli oggetti – cartoline segna posto che “scorteranno” (come dice la parola in sé “to escort”) gli ospiti al proprio posto e, perché no, fungere anche da particolari bomboniere.
Anche quest’anno sono tantissime le idee proposte per rendere magica ed indimenticabile la giornata più bella della nostra vita. Gli sposi avranno solo l’imbarazzo della scelta nel decidere in che modo organizzare ogni singolo dettaglio per stupire i loro ospiti e festeggiare con i loro cari questa giornata piena d’amore e di serenità.
About author
You might also like
Bonus Matrimonio: come ottenerlo?
Matrimonio programmato nel 2017? Potreste rientrare nella categoria di persone che possono usufruire di un bonus, approvato dall’Inps! Cerchiamo di capirci di più. Le condizioni Affinchè sia percepibile un assegno
Perché si lancia il riso agli sposi?
È usanza diffusa in quasi tutti i matrimoni quella di accogliere i novelli sposi all’uscita dalla chiesa con una pioggia di riso. Tale abitudine è un rito propiziatorio di fortuna
Un augurio speciale per il nostro 30° anniversario!
Per i tempi che corrono arrivare alla soglia dei trenta anni di attività artigiana non è cosa di poco conto. Eppure Enzo Grande e Antonio Perna, fotografi professionisti e ben
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!