Auto di lusso per il matrimonio: top 10

Auto di lusso per il matrimonio: top 10

Il matrimonio è un giorno pregno di simbologia e di emozione, in tutte le sue fasi, in qualunque maniera venga festeggiato e a qualunque rito ci si affidi.

Per chi lo celebra in Chiesa, l’arrivo della sposa in auto, sotto il braccio del padre che la affida allo sposo, è sempre un momento indimenticabile, che resta fermo nella memoria per sempre; motivo per il quale è giusto dedicargli tutte le attenzioni che merita.

Anche la scelta dell’auto da noleggiare può essere fatta in linea con il proprio stile e con il gusto personale da soddisfare.

Ecco quindi una top 10 dei modelli d’auto di lusso più eleganti ed indicati per un matrimonio religioso.

Rolls Royce Phantom e Ghost

Si tratta di due tipologie di auto molto scelte dalle coppie di tutto il mondo, per l’aria austera, nobiliare, elegante che hanno, ma anche per gli interni finemente curati e spaziosi, che ben si prestano anche alla presenza di familiari o del fotografo.

Rolls Royce Silver Cloud

Altro membro della casa Rolls Royce, la Silver Cloud è l’auto tradizionale, che rimanda una sensazione di antichità, un sapore vintage che molte coppie adorano e con il quale organizzano l’intera cerimonia.

Mercedes Classe S

Questa Mercedes ha sicuramente un’aria più moderna e accattivante, ma mantiene il rimando all’eleganza e alla raffinatezza.

Limo

Le Limousine sono scelte da tantissime spose per un’entrata trionfale! Se amate non passare inosservate, di certo questa è l’opzione giusta.

Bramwith

Altra matrice classica e tradizionale per un matrimonio che ambisce ad un’aria da film, quasi da sogno.

Una scelta di gran gusto, fatta da coppie di tantissimi Paesi.

Porsche

La scelta di un’auto sportiva ma elegante, come la Porsche, è molto azzeccata per alcuni tipi di coppie.

La bellissima Panamera, infatti, in bianco, risulta perfetta per questa occasione!

Maserati Quattroporte

Ci troviamo di nuovo di fronte ad un’auto sportiva, ma eccezionalmente potente, austera.

Una componente decisamente imponente per il proprio matrimonio.

Scelte classiche: Ferrari e Lamborghini

Ferrari e Lamborghini, nelle tonalità che più si preferiscono (di solito il Rosso o il Nero), sono auto scelte da moltissimi sposi per il giorno del proprio matrimonio. Questo grazie all’effetto “riconoscibilità”, che le rende apprezzabili da tutti, senza distinzioni, e di grande impatto scenico.

Naturalmente ci sono tantissime altre auto che possono essere scelte ma queste, di sicuro, sono quelle che entrano di merito nella Top 10.

E voi che auto avete scelto per il giorno del vostro “Sì”?

Previous L'ansia da matrimonio: consigli utili su come affrontarla
Next Matrimonio in spiaggia: 7 idee per organizzare un evento favoloso

About author

Simona Vitagliano
Simona Vitagliano 68 posts

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor freelance. Tutor di Matematica e Fisica.

You might also like

Blog

Rendere il tuo matrimonio indimenticabile: ecco i dettagli che fanno la differenza

Ogni matrimonio è unico perché è lo specchio della coppia che festeggia e che rappresenta. Ci sono, però, una serie di dettagli che, se non fosse per le fotografie, andrebbero

Fotografia

State lontano dai fotografi incapaci!

La scelta di un fotografo che possa fregiarsi realmente di questo titolo professionale,  è fondamentale per evitare che uno dei giorni più importanti della nostra vita venga rovinato da foto

Fotografia

Hengki Koentjoro, il mago del bianco e nero

Nelle ultime settimane ci siamo inoltrati in un piacevolissimo viaggio all’interno del prezioso e variegato mondo della fotografia, tra i documentari naturalistici del National Geographic e l’unusual fotografia nazionalpopolare di

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!