Auto di lusso per il matrimonio: top 10
Il matrimonio è un giorno pregno di simbologia e di emozione, in tutte le sue fasi, in qualunque maniera venga festeggiato e a qualunque rito ci si affidi.
Per chi lo celebra in Chiesa, l’arrivo della sposa in auto, sotto il braccio del padre che la affida allo sposo, è sempre un momento indimenticabile, che resta fermo nella memoria per sempre; motivo per il quale è giusto dedicargli tutte le attenzioni che merita.
Anche la scelta dell’auto da noleggiare può essere fatta in linea con il proprio stile e con il gusto personale da soddisfare.
Ecco quindi una top 10 dei modelli d’auto di lusso più eleganti ed indicati per un matrimonio religioso.
Rolls Royce Phantom e Ghost
Si tratta di due tipologie di auto molto scelte dalle coppie di tutto il mondo, per l’aria austera, nobiliare, elegante che hanno, ma anche per gli interni finemente curati e spaziosi, che ben si prestano anche alla presenza di familiari o del fotografo.
Rolls Royce Silver Cloud
Altro membro della casa Rolls Royce, la Silver Cloud è l’auto tradizionale, che rimanda una sensazione di antichità, un sapore vintage che molte coppie adorano e con il quale organizzano l’intera cerimonia.
Mercedes Classe S
Questa Mercedes ha sicuramente un’aria più moderna e accattivante, ma mantiene il rimando all’eleganza e alla raffinatezza.
Limo
Le Limousine sono scelte da tantissime spose per un’entrata trionfale! Se amate non passare inosservate, di certo questa è l’opzione giusta.
Bramwith
Altra matrice classica e tradizionale per un matrimonio che ambisce ad un’aria da film, quasi da sogno.
Una scelta di gran gusto, fatta da coppie di tantissimi Paesi.
Porsche
La scelta di un’auto sportiva ma elegante, come la Porsche, è molto azzeccata per alcuni tipi di coppie.
La bellissima Panamera, infatti, in bianco, risulta perfetta per questa occasione!
Maserati Quattroporte
Ci troviamo di nuovo di fronte ad un’auto sportiva, ma eccezionalmente potente, austera.
Una componente decisamente imponente per il proprio matrimonio.
Scelte classiche: Ferrari e Lamborghini
Ferrari e Lamborghini, nelle tonalità che più si preferiscono (di solito il Rosso o il Nero), sono auto scelte da moltissimi sposi per il giorno del proprio matrimonio. Questo grazie all’effetto “riconoscibilità”, che le rende apprezzabili da tutti, senza distinzioni, e di grande impatto scenico.
Naturalmente ci sono tantissime altre auto che possono essere scelte ma queste, di sicuro, sono quelle che entrano di merito nella Top 10.
E voi che auto avete scelto per il giorno del vostro “Sì”?
About author
You might also like
Il matrimonio del 2018: sempre più green ed eco
Negli ultimi anni la questione ambiente è rimbalzata un po’ ovunque, tentando di metterci in allerta sui danni, e soprattutto sulle loro conseguenze, fatti a discapito di risorse, di altre
Stefano Unterthiner: un italiano per National Geographic
Un sogno che diventa realtà, anzi molto di più: per Stefano Unterthiner quest’anno c’è stata la svolta della sua vita. Già collaboratore con l’edizione italiana del magazine del National Geographic (oltre
Il matrimonio gay è realtà anche in Australia
Ci sono parole che non dovrebbero nemmeno esistere, perchè generano una frattura, una discriminazione, nel momento stesso in cui vengono pronunciate. Eppure, in una società come questa, nonostante si viva
Leave a Reply
Only registered users can comment.
0 Comments
No Comments Yet!
You can be first to comment this post!