Nuove tendenze: gli abiti da sposa a noleggio

Nuove tendenze: gli abiti da sposa a noleggio

Il matrimonio si è evoluto insieme alla società, divenendo parte integrante di un tessuto moderno, alla mano, giovanile.

Ecco perchè, ultimamente, si assiste sempre più al fenomeno dei matrimoni low cost, dal budget ridotto, con bomboniere equo solidali e festeggiamenti semplici ed informali: si preferisce spendere di più per sistemare casa, per progettare la vita insieme, abbandonando quella tradizione a volte un po’ troppo, inutilmente, pomposa, soprattutto tra i giovani.

In questo clima, è diventato particolarmente comune anche affidarsi al noleggio del vestito da sposa: da un lato si risparmiano molti soldi, per un abito che verrà indossato solo una volta nella vita, e dall’altro ci si sentirà più a proprio agio potendo scegliere qualcosa personalmente, senza fare la brutta figura del “prestito” tra amiche, sorelle e conoscenti.

Come orientarsi

Per essere sicure che si sceglierà solo tra abiti in ottime condizioni, puliti, senza aloni e come nuovi, la raccomandazione è di riferirsi a centri specializzati per questo tipo di esigenza. Sul sito Noleggio-Affitti.it è facile orientarsi cliccando alla voce “Noleggio abiti da sposa“: comparirà una lista con tutti i punti noleggio in Italia.

Le alternative

Ricordate che, se proprio non doveste trovare quello che fa per voi in questo modo, c’è sempre un’alternativa!

È possibile, infatti, visitare più outlet, dove i prezzi sono notoriamente bassi e la merce è di qualità, oppure frequentare forum e gruppi social che propongono questo tipo di scambi, stando attente, però, ai perditempo e ai malintenzionati. Potreste ritrovarvi ad aver perso più tempo del dovuto e a sprecare mesi preziosi!

Previous Si può celebrare il matrimonio all'aperto?
Next La tradizione dell'anello di fidanzamento

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!